La vittoria contro il Brescia e l’improbabile scontro con il Trento. Ce ne parla Alberto Minazzi

Nuovo importante riconoscimento per l’Umana Reyer, che si è aggiudicata il primo premio per quanto riguarda la categoria “Marketing” negli award della Gazzetta dello Sport, giudicato da una giuria come il miglior progetto di Marketing e assegnato a Milano nella sede della Gazzetta dello Sport. Non è stato vinto invece il premio per il migliore giocatore nonostante vi fossero 3 potenziali candidati, il premio è andato a Drew Crawford con il Cremona.

Ultima partita

Ultima partita della regular season per l’Umana Reyer che che ha trovato la vittoria contro il Brescia al Taliercio. Nessun cambiamento è emerso dalla partita per quanto riguarda la posizione nella classifica, rimanendo nella terza posizione.

Iniziano i play-off

Alberto Minazzi ci spiega l’incredibile combinazione di eventi che ha portato allo scontro diretto di questa domenica contro il Trento. Era estremamente improbabile, ma per il terzo anno consecutivo l’Umana Reyer affronterà il Trento nei play-off. Si avrà l’ennesima rivincita per entrambe le squadre. Ci sarà una partita ogni 48 ore a partire da domenica, e nel caso di un 2-2 la partita finale si svolgerà lunedì 27 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here