Articoli Sportivi

Umana Reyer: al via la campagna abbonamenti 18/19

Abbonarsi all’ Umana Reyer vuol dire abbonarsi davvero alle emozioni. Un’emozione non si può descrivere: si può solo vivere. E condividerla la rende ancor più forte e indimenticabile.

Martedì 10 luglio alle ore 11:00, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione della Campagna Abbonamenti 2018/2019 Reyer. Alla conferenza stampa hanno partecipato i tanti tifosi, giornalisti del campo e le varie figure interne della società Reyer, in collaborazione con lo staff di RBM Ass. Salute. L’appuntamento della giornata è stato dedicato alla presentazione del tesseramento abbonati della campagna 2018/2019.

Campione in carica della coppa FIBA Europe CUP

Anche quest’anno la Reyer torna in campo con l’ormai collaudato Main Sponsor RBM Assicurazione Salute, la più grande Compagnia di assicurazione sanitaria che ha deciso di regalare ad ogni abbonato della Umana (tesserati EuroGold Numerato, EuroGold, Under24 ed Under34), uno spazzolino innovativo bluetooth per denti sani e forti, che registrandosi tramite l’APP gratuita FeelUp di RBM Ass. Salute, si potranno salvare tutti i movimenti fatti in quel preciso momento ed in questo modo segnalare le aree della bocca meno curate e quindi più a rischio. Questo per promuovere, a sua volta, una campagna a favore della prevenzione contro le patologia dentarie, cercando così di non ricorrere al dentista solo in caso di emergenza.

Avere un quadro generico della propria igiene orale, è un aspetto della salute da non sottovalutare. Se l’abbonato lo vorrà, potrà partecipare ad un contest dove i 10 tifosi più costanti e meritevoli, al raggiungimento del loro benessere dentario, riceveranno un anno gratuito di polizza per coperture odontoiatriche ed un 5% di sconto per l’estensione dei 3 anni o del 10% per la scelta dei 5 anni. Una corretta igiene orale non deve essere trascurata e con lo spazzolino, messo a disposizione per gli abbonati orogranata, sensibilizzerà in questo modo il cittadino ad una maggiore cura della propria salute e come in questo caso, alle propria pulizia dei denti.

Abbonati alle emozioni

Forse la Umana Reyer è una delle squadre che offre più e varie opzioni di abbonamento per i proprio tifosi, si può scegliere dalla tessera Under24, per chi non ha compiuto ancora i 24 anni, e poter così usufruire della tribuna semplice e vedere in questo modo le 15 partite casalinghe di serie A maschile, di Champions League e le partite di seria A1 femminile comprensiva dell’Euroleague (o Eurocup) Women. Omaggio benefit con ingresso privilegiato di ben 15 minuti prima dell’apertura prevista dei cancelli. Questo è solo uno dei tanti abbonamenti messi a disposizione per ogni orogranata che potrà scegliere in base alla propria passione, al tempo ed al denaro.

Tante anche le promozioni scontistiche offerte ai propri abbonati. Sull’acquisto di ogni tipo di tessera, ci sarà il 10% di sconto per qualsiasi oggetto in vendita presso il Reyer Store del Palasport Taliercio; fedeltà premiata ai possessori di una tessera della stagione passata (EuroGold ed EuroGold numerata), sarà applicato un prezzo “special” per il nuovo abbonamento; promozione disoccupati con prezzo ridotto a chi è rimasto senza lavoro; pagamenti dilazionati e, novità di quest’anno, per chi volesse sottoscrivere ad una tessera EuroGold, EuroGold numerata o Under34, darà al sottoscrittore la possibilità di portare un amico (non titolare di una tessera passata) a prezzi vantaggiosi.

Ottime iniziative anche quest’anno e che vinca il migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button