Servizi Sport

Umana Reyer Venezia – Treofan Givova Battipaglia: 83-46

La squadra femminile dell’Umana Reyer continua la sua scalata, dopo la vittoria di domenica contro Battipaglia. Il prossimo ostacolo è Lucca

Umana Reyer, continua il Campionato per la squadra femminile mentre quello maschile è fermo da due settimana. Due sono gli impegni importanti per la squadra in questo periodo; domenica scorsa la vittoria interna con Battipaglia che ha contribuito all’inserimento di una nuova giocatrice Chicca Macchi. Ha inoltre esordito LaToya Sanders giocatrice votata alla fase difensiva.

Il Coach Andrea Liberalotto ha commentato a caldo la partita dopo la vittoria su Battipaglia afferma che è stata una buona partita, sono stati persi pochi palloni. Dichiara che il divario tra le due squadre era evidente e che tutte le ragazze sono state pronte a dare il loro contributo.

Per quanto riguarda il secondo evento importante per la squadra si tratta di una seconda partita interna domenica alle 18 a Tagliercio contro Lucca vincitrice dello scudetto due anni fa. Alle 18 la sosta del Campionato per la Coppa Italia.

Squadra maschile

Per quanto riguarda la squadra maschile, il campionato è ancora fermo, si gioca per le qualificazioni ai Mondiali con l’Italia che schiera due giocatori dell Umana Reyer, Tonut e Biligha.

Due possibilità di qualificazioni per l’Italia per poter tornare finalmente ai mondiali. l’Umana Reyer tornerà in campo la settimana successiva, sabato a Bologna e poi in Russia per i play off di Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock