Cronaca

Ultraleggero cade a Borca di Cadore: illesi i piloti

È accaduto alle ore 12 circa, quando i piloti hanno dovuto effettuare un atterraggio di emergenza. L'ultraleggero era partito da Santa Maria di Sala

Un elicottero ultraleggero è caduto questa mattina alle porte dell’abitato di Borca di Cadore nei pressi della statale Alemagna: illesi i due piloti, intervento dei vigili del fuoco.

È accaduto alle ore 12 circa, quando i piloti hanno dovuto effettuare un atterraggio di emergenza. L’elicottero ultraleggero un R22 toccando il suolo si è rovesciato, i due occupanti sono riusciti a venire fuori dalla cabina senza riportare gravi ferite.

I vigili del fuoco, accorsi da Cortina e con i volontari di Borca e Vodo di Cadore, hanno messo in sicurezza il velivolo e il luogo. Sul posto anche i carabinieri e le forze dell’ordine e personale del 118 che hanno medicato sul posto i due piloti decollati questa mattina da Santa Maria di Sala (VE).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock