Cronaca

Venezia, aggrediscono camerieri e clienti di due ristoranti: arrestati

Ieri sera la polizia ha fermato a Venezia, in zona San Marco, due trentacinquenni completamente fuori controllo

Ieri sera, intorno alle 21, la volante lagunare della Questura di Venezia è intervenuta in Calle Larga San Marco, presso un ristorante, dove erano presenti due stranieri ubriachi e molesti che, dopo aver aggredito con calci e pugni e minacciato con dei coltelli i dipendenti di un primo ristorante che si erano rifiutati di dar loro da bere, stavano aggredendo il personale di un secondo ristorante, che li aveva invitati ad uscire dal locale. Un turista francese, intervenuto a favore di questi, era stato ferito ad un braccio dai due stranieri, che hanno anche cercato di portargli via il borsello, senza successo. I due stranieri molesti hanno provato a sottrarsi al controllo di polizia, reagendo in maniera violenta ed aggredendo i poliziotti.

L’aggressione a Venezia

L’intervento di una seconda volante in ausilio ha però consentito di neutralizzare i due soggetti, entrambi trentacinquenni di cittadinanza kosovara e pregiudicati, che sono stati arrestati per lesioni, oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale e tentato furto con strappo. I due soggetti, questo pomeriggio, verranno processati per direttissima.

Secondo intervento a Mestre

In terraferma, a Mestre, nella stessa serata, le Volanti hanno arrestato uno spacciatore nigeriano, E. H., del 1994 che, a seguito di controllo, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Padova, per il quale doveva scontare una pena di 2 mesi per reati sugli stupefacenti. L’uomo è stato associato alla casa circondariale di San Maria Maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock