Home Video Gallery Servizi Cronaca Inciviltà a Venezia. Tuffi in laguna dal Ponte di Rialto

Inciviltà a Venezia. Tuffi in laguna dal Ponte di Rialto

347

Sono giunte delle segnalazioni alla centrale operativa della Questura di Venezia perchè due giovani si sono lanciati in laguna dal Ponte di Rialto

Primo tuffo della stagione a Venezia, e si torna a parlare di turismo cafone, ma anche di tragedie sfiorate. Due giovani si sono lanciati dal Ponte di Rialto verso l’una di notte, uno dalla sommità del ponte, l’altro dalla scalinata. I presenti incitavano i due incivili con gesta e urla.

Con la stessa dinamica un marinaio neozelandese perse la vita impattando contro un taxi acqueo in transito. I ragazzi sono stati immortalati e il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook “Venezia non è Disneyland”. Giunta la segnalazione alla centrale operativa della Questura verso l’1.40, la Polizia Locale si è allertata ma, giunta sul posto, non ha trovato nessuno.

Saranno sfruttate le telecamere di sorveglianza che monitorano il ponte per identificare i tuffatori. Si tratterebbe, a giudicare dalle immagini, di un gruppetto di giovani di nazionalità straniera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here