Home Notizie Articoli di Cronaca Trovato con mezzo chilo di eroina nel bagagliaio: arrestato

Trovato con mezzo chilo di eroina nel bagagliaio: arrestato

Rinvenimento eroina via piave mestre

Continua l’attività di contrasto dei Carabinieri allo spaccio di stupefacente in zona “Quartiere Piave” a Mestre. Arrestato un 58enne mestrino spacciatore di eroina.

Altra operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Mestre, che hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Andrea Colonna 58enne mestrino, con precedenti.

L’operazione è stata portata al termine dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile a seguito di un servizio di prevenzione e controllo svolto sul territorio ed in particolare nel “quartiere Piave” posto a ridosso della stazione ferroviaria di Mestre e nelle vie limitrofe.

L’attenzione dei militari veniva attirata da una autovettura apparentemente anonima, ma che insisteva in continui passaggi davanti alla stazione ferroviaria e lungo via Piave. Il conducente però si dimostrava particolarmente sospettoso e, forse temendo un imminente controllo, metteva in opera manovre e sorpassi azzardati, tesi a sviare possibili inseguitori.

E’ dunque scattato il controllo, i militari fermavano l’auto in cui conducente fin da subito negava di occultare sostanze stupefacenti, ma palesando una insolita tensione. Dopo una prima perquisizione personale, però, si rinveniva, nascosto negli indumenti, un involucro contenente una quantità minima di marijuana ed un coltello.

Nonostante questo lampante atto di accusa, ma che si sarebbe tradotto in una semplice denuncia, l’uomo persisteva con un marcato atteggiamento di nervosismo, tanto da convincere i militari di pattuglia ad estendere la perquisizione al veicolo. Difatti i militari trovavano occultato nel portabagagli il vero motivo di tanto nervosismo, un involucro con ben mezzo chilo di eroina.

L’uomo, sospettato di essere l’ultimo anello di una catena di arresti che ad oggi hanno permesso di ammanettare cinque soggetti e rinvenire più di un chilo di Eroina, è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here