Servizi Cronaca

Trenitalia: nuovi collegamenti da Venezia

Finalmente nuovi collegamenti in orario notturno da Venezia a Mirano, Pianiga e Conegliano.Le proteste dei pendolari sono state ascoltate da Trenitalia.

Buone notizie per tutti i pendolari veneti: Trenitalia ha finalmente potenziato, nel nuovo orario estivo, la rete di collegamenti notturni che da Venezia porterà a Mirano, Pianiga e Conegliano. In tal modo sono state accolte le proteste dei pendolari che, dal 2013, si erano visti sopprimere tutti i collegamenti a tarda ora per il ritorno a casa da Venezia. La decisione di Trenitalia, presa in accordo con il nuovo assessore ai trasporti Elisa De Berti, sarà molto importante per la cittadina sull’acqua, che incentiverà non solo tutti coloro che decideranno di partecipare alla vita serale e notturna di Venezia, ma che sarà d’aiuto sopratutto ai lavoratori, in particolare di alberghi e strutture ospedaliere. Probabilmente il dietrofront di FS Italiane è stato anche spinto dalla presenza, su Facebook, di un gruppo intitolato “Voglio un treno per Venezia dopo mezzanotte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock