Cronaca

Tragedia a Venezia: due donne cadono dal vaporetto e annegano

La tragedia questa notte in laguna. I vigili del fuoco hanno recuperato i loro corpi dalla laguna. Non è ancora chiara la dinamica

Tragedia a Venezia questa notte poco dopo le 2:30: i vigili del fuoco hanno recuperato in laguna all’altezza del Mose a Venezia due donne prive di vita cadute da un vaporetto ACTV. Le due donne erano salite a bordo del battello a Punta Sabbioni poco dopo la mezzanotte ed erano state notate dal comandante dell’imbarcazione in quanto erano le uniche due passeggere.

Tragedia a Venezia

Alla prima fermata del Lido il comandante si è accorto che non erano più a bordo. Facendo una prima verifica ha trovato le scarpe delle due donne. Ha subito dato l’allarme, attivando la macchina dei soccorsi ed è tornato indietro.

I soccorsi

Dopo circa due ore una delle quattro imbarcazioni dei vigili del fuoco intervenuti anche con i sommozzatori, individuavano le due donne in acqua riverse a testa in giù all’altezza del Mose. I corpi delle due donne prive di vita sono stati recuperati e caricate a bordo di una imbarcazione dei pompieri e portate in Marittima. Sul posto anche la capitaneria di porto e i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock