Servizi Economia e società

Tragedia nel canale scolmatore: ne parla Giorgio Rocelli

Bimbo annegato nel canale scolmatore. Giorgio Rocelli, presidente del comitato Quartiere Pertini, torna a chiedere la messa in sicurezza del canale.

Bimbo di 4 anni, con gravi problemi di salute, scompare dalla comunità in cui risiedeva con la madre e viene trovato senza vita nel canale scolmatore.

Il canale in passato aveva già mietuto 3 vittime, proprio per questo motivo Giorgio Rocelli chiede a gran voce, al Consorzio di Bonifica Acque Risorgive una solida recinzione.

Giorgio Rocelli afferma che sarebbero sufficienti  200 metri di recinzione a coprire  il perimetro dove vi sono le abitazioni; proprio perché le zone critiche sono in prossimità delle case. Un’ altra preoccupazione è la presenza di una torre all’interno del bosco gestita dai Grandi Parchi.

Questa torre alta 20 metri, che era stata fatta per vedere dall’ alto il bosco e anche con scopi didattici, è stata chiusa. Ma bambini e adulti tuttora si divertono a salirci sopra  rischiando però la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock