Servizi Cronaca

Tragedia a Venezia: turista precipita dal quinto piano dell’Hotel Bauer

Trovato stamane nel cortile interno del lussuoso Hotel Bauer il corpo senza vita di un turista di 22enne caduto dal quinto piano. E' giallo. Indaga la squadra mobile

Tragedia a Venezia. Un turista slovacco di appena 22 anni è precipitato dal quinto piano dell’Hotel Bauer.

Tragedia a Venezia

Nessuno ha visto la caduta ma, verso le 9:00, qualcuno ha trovato il corpo senza vita sui masegni ed è scattato l’allarme. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, il 118 e gli agenti della squadra mobile per ricostruire gli eventi.

Gli investigatori lavorano su diverse ipotesi

Gli investigatori stanno lavorando su tutte le ipotesi: suicidio, gesto volontario o incidente. Il ragazzo è precipitato dalla scala antincendio dell’hotel nel cortile interno. La dinamica è però tutta da ricostruire dato che non è chiaro neanche quando il ragazzo sia caduto, forse nella notte. Molto dipenderà dai risultati raccolti dalla polizia scientifica.

Giallo all’Hotel Bauer

Gli agenti hanno raccolto informazioni tra gli amici del ragazzo. La vicenda comunque ha tutti i contorni del giallo trattandosi di un persona che era venuta in vacanza ospite di uno degli hotel più eleganti e costosi di Venezia. Dunque, almeno all’apparenza, era una persona che stava vivendo un momento spensierato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock