Economia e società

Esodo estivo: traffico intenso su A4 e Tangenziale di Mestre

Traffico intenso ma scorrevole, situazione tranquilla questa mattina in A4 e A57. Rallentamenti tra Padova Est ed Arino

Traffico intenso ma senza particolari disagi in questo sabato che precede Ferragosto sulle tratte gestite da Concessioni Autostradali Venete.

Traffico intenso e rallentamenti

Rallentamenti si sono registrati fin dalle prime ore del mattino nel tratto tra Padova Est e il Bivio A4/A57-Arino in direzione Trieste, in prossimità dell’innesto con la A13.

Rallentamenti proseguiti tutta la mattinata con picchi fino a 4 mila veicoli l’ora, ma senza code stabili. Traffico intenso anche in carreggiata ovest (direzione Milano) e tempi di attesa tutto sommato brevi alla barriera di Venezia-Mestre verso la Tangenziale di Mestre.

Condizioni di traffico sono previste anche nel pomeriggio, sempre nel tratto tra Padova Est e il Bivio A4/A57, in entrambe le carreggiate e alla barriera di Venezia-Mestre. Domani, domenica 11, ancora possibili rallentamenti, anche in direzione Milano per i primi rientri.

Mezzi pesanti

Si ricorda che i mezzi pesanti non potranno circolare oggi, sabato, fino alle 22.00 e domani, domenica, dalle 7.00 alle 22.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock