Cultura e Spettacolo

Tour news: Sting, Ligabue, Il Volo e Cristiano De Andrè

Annunciati due nuovi concerti per Sting, ma anche Ligabue e Il Volo “si allargano”, mentre Cristiano De Andrè partirà il 6 marzo da Legnano, nel milanese.

Sting ha aggiunto due nuovi appuntamenti estivi al suo “57th & 9th Tour”: al concerto milanese, previsto per il 23 marzo e già sold-out, al Fabrique, si aggiungono quelli del 25 luglio al Parco della Lesa di Cividale del Friuli, in provincia di Udine, nell’ambito del “Mittelfest” e il 28 luglio in Piazza Sordello, a Mantova all’interno di “Arte & Musica”. I biglietti saranno in prevendita su Ticketone da domani, venerdì 17 febbraio.

Ligabue, da parte sua, ha annunciato una nuova tappa, molto particolare, del “Made in Italy Palasport 2017”, iniziato l’altro giorno ad Acireale. Il rocker sarà di scena al Palabigi di Reggio Emilia, il 27 aprile, e tutti i ricavati verranno devoluti in beneficenza alle associazioni CuraRE Onlus e GRADE Onlus, impegnate nella tutela di madri, famiglie e bambini e nella ricerca in ambito onco-ematologico.

Si arricchisce di nuovi appuntamenti anche il tour “Notte Magica” de Il Volo, confermando il grande successo del progetto dedicato ai tre tenori: diventano infatti due le esibizioni al Palalottomatica di Roma (12 e 13 maggio), mentre partirà ad aprile il viaggio in Europa, di cui sono già state confermate le prime date in Austria, Svizzera, Belgio, Russia, Germania e Gran Bretagna, dove il trio si esibirà alla Royal Albert Hall di Londra in un concerto che avrà Mario Biondi come ospite speciale sul palco.

E siamo al countdown del “De André canta De Andrè Tour” che porterà Cristiano De André ad esibirsi sui palchi dei maggiori teatri italiani, a partire dal prossimo 6 marzo al Teatro Galleria di Legnano, nel milanese. In programma nuovi brani del padre Fabrizio che si affiancheranno a quelli contenuti nei due volumi “De André canta De André”, del 2009 e 2010, e ai suoi brani più celebri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock