Cultura e Spettacolo

Tour news: Michele Zarrillo e Nek

Michele Zarrillo e Nek stanno per terminare con successo i rispettivi, fortunati, tour primaverili e già annunciano le nuove date per la prossima estate.

Partirà il 17 giugno, da Pontedera, il tour estivo di Michele Zarrillo, dopo il successo di pubblico registrato nei teatri italiani: tutto esaurito per l’ultima esibizione della tranche di primavera, domani all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Spostato invece al 7 ottobre prossimo il concerto annullato sabato scorso, per motivi tecnici, al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti già acquistati rimangono validi con le stesse modalità di fruizione e la prevendita per la nuova data è già aperta.

«I numerosi sold out registrati dimostrano che in Italia c’è ancora un pubblico attento a proposte meno pubblicizzate», commenta l’artista, aggiungendo: «Questo è un successo non solo per me, ma anche per il nostro settore, da tempo in crisi. E’ un segnale importante per la mia vita e per il mio percorso artistico».

Un altro sold out – per il concerto-evento che chiuderà la prima parte teatrale di “Unici in Tour”, domenica all’Arena di Verona – lo ha annunciato Nek che salirà sul palco dell’anfiteatro scaligero per la prima volta nella sua carriera. Ospite d’eccezione J-Ax, che con lui duetta nel singolo “Freud”, tra i brani più trasmessi attualmente dalle radio, mentre il relativo video ha superato i due milioni di visualizzazioni.

Intanto Nek ha pubblicato in Spagna, Stati Uniti e America Latina il singolo “Unicos” (versione in spagnolo di “Unici”) che anticipa l’uscita dell’album nei paesi latini, prevista per il mese di giugno. “Unici in Tour”, riprenderà quest’estate, il 23 giugno da Carloforte in Sardegna, il 7 luglio sarà in Piazza degli Scacchi a Marostica (VI), il giorno dopo in Piazza Della Loggia a Brescia, il 10 luglio in Piazza Duomo a Cremona e così via fino al 22 agosto, all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (UD), qui trovate i biglietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock