Cultura e Spettacolo

Tour news: le date della settimana, Lady Gaga, Robbie Williams e Cranberries

Panoramica dei concerti più importanti della settimana in Italia + informazioni sulle date estive (autunnali) di Lady Gaga, Robbie Williams e Cranberries.

Settimana ricca di appuntamenti per la musica dal vivo in Italia: i britannici Biffy Clyro (quelli di “Re-arrange”, molto suonata nelle radio) saranno stasera all’Atlantico Live di Roma e domani al Gran Teatro Geox di Padova. Sempre domani, martedì 7 febbraio, unica data per i Bastille, al Mediolanum Forum di Milano; mentre il compositore britannico Rick Wakeman, ex tastierista degli Yes, si esibirà mercoledì 8 al Teatro Santa Chiara di Trento e il giorno dopo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, a Udine. Infine, Arisa la si potrà sentire (e vedere) venerdì 10 febbraio al Teatro Comunale di Vicenza.

Dopo la performance al Super Bowl, Lady Gaga ha annunciato le date del “Joanne World Tour”, che partirà l’1 agosto a Vancouver, sbarcherà in Europa il 22 settembre a Barcellona e farà tappa al Mediolanum Forum di Milano, unica data italiana, il 26 settembre. I biglietti si potranno acquistare dalle 10 di lunedì prossimo, 13 febbraio, su Ticketone.it e presso i punti vendita autorizzati. Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso a una prevendita dedicata dalle 9:00 del 9 febbraio.

Robbie Williams invece raddoppia: al concerto già fissato per il 14 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona, si aggiunge quello ospitato dal festival Collisioni, che si tiene a Barolo in provincia di Cuneo, lunedì 17 luglio. Da segnalare la presenza, come “special Guest”, degli Erasure. Biglietti disponibili dalle 10:00 di mercoledì 8 febbraio, tramite il circuito ticketone.it.

I Cranberries di Dolores O’Riordan, da parte loro, hanno programmato un’unica data italiana per proporre il loro repertorio in versione acustica: appuntamento il 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Prevendite dalle ore 11:00 di giovedì 9 febbraio su ticketone.it e punti vendita autorizzati, ma anche in questo caso gli iscritti a My Live Nation saranno favoriti da un accesso dedicato dalle 10:00 di mercoledì 8 febbraio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock