Cronaca

Torre di Mosto, buco nell’asfalto: chiusa la provinciale 57

Strada provinciale 57 chiusa a Torre di Mosto a causa di un buco sull'asfalto

A Torre di Mosto, giovedì mattina è stata chiusa la strada provinciale 57. Tra piazza della Repubblica e dell’incrocio con via Xola

La chiusura

Giovedì mattina la Città metropolitana ha comunicato di aver chiuso  la strada provinciale 57 in via Confin, al traffico nel comune di Torre di Mosto. Nei pressi di piazza della Repubblica e all’incrocio con Via Xola. La causa è stata una voragine che si è creata sulla carreggiata. Pare sia stata provocata da un guasto all’acquedotto, ma nessuno ha riportato danni.

L’intervento delle autorità

Il fatto è stato segnalato agli enti preposti. Quest’ultimi hanno recintato l’area attorno al buco per impedire a pedoni e veicoli di avvicinarsi.

Oltretutto, i tecnici di Veritas e della Città metropolitana, sono arrivati sul posto per fare le prime valutazioni dei danni e dei necessari interventi di sistemazione.

Il traffico al momento è spostato su altre strade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock