Torniamo in Riviera

Torniamo in Riviera: Marco Baroni “Aria di Settembre”

 
In questo filmato tratto dal concerto “Torniamo in Riviera”, manifestazione benefica in favore delle persone colpite dal tornado in Riviera del Brenta lo scorso 8 luglio, c’è l’esibizione di Marco Baroni che ha cantato “Aria di Settembre”.
Marco Baroni fin dall’infanzia respira musica, prevalentemente influenzata dai vinili del padre, giornalista e appassionato di cantautori. All’inizio di dicembre 2006, viene confermata la sua partecipazione al Festival Di Sanremo 2007, nella categoria Nuove Proposte, con il brano “L’immagine che ho di te”. E’ in fase di realizzazione il secondo atteso album di Marco Baroni. Il disco, prodotto dallo stesso Baroni e dall’arrangiatore Fabio Roveroni contiene 12 tracce. Il disco si discosta leggermente dal primo album datato 2007, in quanto in questo secondo lavoro si denota uno spazio maggiore di sequenze elettroniche.
La serata è stata condotta da Monica Morgan (Radio Bellla & Monella), Paolo Zippo (Radio Company) e Luca Lazzari (R101).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock