Servizi Sport

Fiat Torino – Umana Reyer Venezia: 82 – 90

L’Umana Reyer conferma l’attitudine alle gare in trasferta (nona vittoria su undici gare disputate fuori casa), espugnando di autorità il PalaRuffini 82-90, al termine di una gara dominata fino alla gestione finale, e consolidando il primo posto in classifica

L’Umana Reyer ha consolidato il primo posto in classifica, grazie alla nona vittoria in undici trasferte: quella di domenica a Torino, dove la squadra di coach Walter De Raffaele ha “vendicato” con una grande prestazione contro la squadra che ha vinto qualche settimana fa la Coppa Italia sia la sconfitta dell’andata (rovesciando anche la differenza canestri nello scontro diretto), sia quella nella Final Eight.

L’Umana Reyer ha intanto centrato i Quarti di finale di FIBA Euroipe Cup, dove affronterà i russi del Novgorod, e presenterà oggi ufficialmente un altro nuovo acquisto di prestigio: Edgar Sosa, playmaker statunitense con passaporto dominicano, che ha centrato qualche stagione fa il “triplete” (Supercoppa, Coppa Italia e scudetto) con Sassari. Arriva dal campionato australiano.
Sosa si sta già allenando con i compagni e lo staff deciderà all’ultimo se schierarlo in campo già domenica, nel match al Taliercio con Cantù che, alle 19, chiuderà un nuovo Reyer-Day.
Domenica, infatti, la società riproporrà la formula della grande domenica di basket, che inizierà alle 15.30 con la sfida tra le ragazze di Liberalotto e Ragusa. Umana Reyer femminile che ha centrato, proprio una settimana fa, la storica semifinale di EuroCup Women, con un canestro da tre punti più tiro libero della capitana Debora Carangelo che ha rimesso in piedi il doppio confronto quando ormai sembrava che le turche del Mersin fossero vicine al colpaccio. Riviviamo insieme quei momenti emozionanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock