Cronaca

Torcello: a fuoco un casolare utilizzato dai pescatori

L’incendio è avvenuto la sera di Natale tra Torcello e Altino, in valle Perini. Le fiamme hanno gravemente danneggiata la costruzione

Sono terminate nella prima ora del giorno di Santo Stefano le operazioni di spegnimento dei Vigili del fuoco, dell’abitazione utilizzata dai pescatori e cacciatori in Valle Perini nella laguna tra, l’isola di Torcello e Altino.

L’allarme era scattato alle 18 del giorno di Natale quando sono divampate le fiamme. Difficoltà per i vigili del fuoco a causa della bassa marea per arrivare sul luogo raggiungibile solo con le imbarcazioni a fondo piatto.

I pompieri sono riusciti a spegnere le fiamme, che hanno gravemente danneggiato la costruzione, oltre a bruciare tutto il materiale depositato all’interno. In corso questa mattina un sopralluogo da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri per cercare di stabilire le cause.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock