Cronaca

Toninelli a Venezia: “Navi a Chioggia o Lido”

Oggi la visita del ministro Toninelli a Venezia. sono in ballo le due soluzioni "Navi a Chioggia o Lido San Nicolò" e ha proposto un referendum.

La visita del ministro Toninelli a Venezia. Al termine del sopralluogo della Laguna in elicottero ha ribadito ai giornalisti che sono in ballo le due soluzioni “Navi a Chioggia o Lido San Nicolò” e ha proposto un referendum. Ha escluso l’opzione Marghera.

Sopralluogo

Il ministro è stato a Venezia venerdì 14 giugno, effettuando un sopralluogo nelle varie aree di interesse. Dopodiché ha raggiunto le Zattere per recarsi alla Capitaneria di porto di Venezia. Il tema da affrontare è, appunto, quello del passaggio delle grandi navi, soprattutto dopo l’incidente avvenuto una decina di giorni fa a San Basilio e tutte le polemiche che sono seguite. Da notare che Toninelli non ha incontrato né il sindaco Luigi Brugnaro (GUARDA LA SUA INTERVISTA) né il governatore Luca Zaia; ha visto brevemente, invece, i rappresentanti del comitato No grandi navi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock