Radio Venezia Gossip

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani hanno cenato insieme

L’influencer e opinionista dell’Isola dei famosi 2021 ha condiviso la serata con i suoi follower pubblicando delle Instagram Stories

Mentre tutta l’Italia assisteva con il fiato sospeso alla finale dell’Eurovision Song Contest 2021, che ha visto trionfare i Maneskin, Tommaso Zorzi si concedeva una cena con l’ex allievo della scuola di Amici Tommaso Stanzani. L’influencer e opinionista dell’Isola dei famosi 2021, lo ha raggiunto a Bologna. I due hanno cenato insieme, passando una piacevole serata tra chiacchiere, canti e qualche passo di danza.

Zorzi, Stanzani e la cena per quattro

Tommaso Stanzani ha un talento innegabile. È di certo tra i ballerini di Amici 2021 che più si è fatto amare dal pubblico. Anche Zorzi, quando assisteva alle puntate del serale del programma condotto da Maria De Filippi, era solito apprezzare le sue performance. Una volta terminata l’esperienza nel programma televisivo, i due omonimi hanno avuto modo di conoscersi. I loro incontri sono finiti spesso sui giornali. La sera di sabato 22 maggio, invece, è stato lo stesso Zorzi a pubblicare sui social la serata trascorsa con Stanzani. Al tavolo con loro anche due ragazze. Tommaso Zorzi ha spiegato: “Due ragazze mi fermano e mi dicono: ‘Dove vai a cena stasera? Ti consigliamo noi un posto pazzesco’ e alla fine siamo finiti a cena insieme”. Le due ragazze hanno rimarcato di essere rimaste piacevolmente sorprese da questo incontro perché hanno scoperto che il vincitore del GF Vip è un ragazzo alla mano: “Non se la tira”.

Tommaso Stanzani si scatena, la reazione di Tommaso Zorzi

Durante la serata passata nel ristorante di Bologna, Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi hanno intonato canzoni ormai cult come Maledetta primavera, Infinito, Sere nere e T’appartengo, mentre l’influencer ironizzava: “Toglietemi il vino, basta devo andare a casa”. Poi, Stanzani ha incantato tutti scatenandosi nella danza. Esilarante la reazione di Tommaso Zorzi: “Amore, amore meno, un po’ meno, un pochino meno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button