tommaso paradiso
Tommaso Paradiso, nel breve video - diffuso via social - dell’anteprima del suo primo singolo "Non avere paura".

“Non avere paura”, il primo singolo di Tommaso Paradiso da solo

Tommaso Paradiso, lasciati Thegiornalisti al loro destino, ha diffuso sui social (QUI) l’anteprima del primo singolo come solista: “Non avere paura” sarà disponibile dal 25 settembre e due giorni dopo entrerà in rotazione radiofonica. Farà parte della colonna sonora della seconda stagione di “Baby” la serie ambientata ai Parioli che debutterà il 18 ottobre su Netflix, e fa già da sottofondo al trailer, lanciato a sua volta oggi (QUI)

Zucchero Fornaciari pubblicherà l’album “D.O.C.” l’8 novembre

Intanto, Zucchero “Sugar” Fornaciari ha rivelato la data di uscita (8 novembre) del nuovo album di inediti “D.O.C.”: registrato negli Usa, contiene 11 brani e tre bonus track, tra le quali due collaborazioni con la cantante svedese Frida Sundemo. Sarà promosso con un grandioso tour europeo dal 6 giugno 2020 – a Glasgow, in Scozia – al 5 dicembre successivo (Zurigo), comprese 10 date all’Arena di Verona. Il disco si prenota QUI.

L’8 novembre sarà in vendita “10 Years”, il best of de Il Volo

QUI, invece, potete mettervi in fila per “10 Years”, il best of de Il Volo, pure questo in vendita dall’8 novembre. Distribuito in tutto il mondo in diverse versioni, racchiude il meglio del loro repertorio da “’O Sole mio” a Grande amore, dal bel canto della tradizione italiana agli evergreen americani, con brani registrati in studio e dal vivo.

 “Voglio essere tua” è il primo album di Giordana Angi (“Amici”)

Anche Giordana Angi ha annunciato (QUI) il pre-order del suo album d’esordio “Voglio essere tua”, che sarà pubblicato l’11 ottobre e includerà dieci canzoni, fra le quali una (unica) collaborazione, nel brano di apertura “Oltre il mare”, con il tenore Alberto Urso, colui che l’ha preceduta al primo posto nell’ultima annata del talent show Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here