Articoli di Cultura e Spettacolo

MusicNews: Tommaso Paradiso, Mika e Kiefer Sutherland (24)

Parterre de roi per il primo video di Tommaso Paradiso, Mika ha reclutato chitarristi su Instagram e Kiefer Sutherland (Jack Bauer di "24") suonerà a Milano.

Molti volti noti, della musica e non, per Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso ha convocato il mondo per il video del suo primo singolo da solista “Non avere paura”, che potete vedere QUI. Fiorello, Fiorella Mannoia, Federico Zampaglione, Francesca Michielin, Jovanotti, Elisa, Enrico Vanzina, Isabella Ferrari, Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano e Cristiano Caccamo si uniscono all’ex frontman di Thegiornalisti per cantare, suonare e ballare sulle note del brano. Il video è la storia di un appuntamento romantico, con un ragazzo che benda la sua fidanzata per accompagnarla in un posto misterioso: una volta sciolto il nodo i due giovani vivono un sogno dove immaginano una grande festa a cui partecipano tutti i personaggi famosi citati in precedenza. 

Concerti improvvisati di Mika, con chitarristi da Instagram

Mika, invece, ha selezionato personalmente i due chitarristi non famosi che lo hanno accompagnato nei concertini improvvisati – a sorpresa – ieri ad Ancona (VIDEO), oggi a Livorno (FOTO), città che fanno parte del tour europeo a supporto dell’album “My name is Michael Holbrook”, uscito il 4 ottobre scorso (Location & BIGLIETTI). Ad Ancona è stato accompagnato dal 42enne Lorenzo Carancini, mentre a Livorno si è esibito insieme al 21enne Francesco Chirico.

Kiefer Sutherland in concerto a Milano il 9 febbraio 2020

A proposito di eventi live, il cantautore e attore Kiefer Sutherlandfiglio di Donald, conosciuto dal grande pubblico italiano per aver impersonato l’indistruttibile Jack Bauer nella fortunata serie televisiva “24” – ha annunciato che il 9 febbraio sarà in concerto al Fabrique di Milano. QUI, da domani alle 10.00, i biglietti per l’unica data italiana di Sutherland, che ha pubblicato il secondo album “Reckless & me” lo scorso aprile e QUESTO è il singolo “Something you love”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X