“Non avere paura” di Tommaso Paradiso è primo fra i download  

Dopo l’estratto condiviso su Instagram nei giorni scorsi, a poche ore dalle dimissioni da Thegiornalisti, Tommaso Paradiso ha pubblicato il suo primo singolo da solista “Non avere paura” (QUI), già numero uno nella classifica di iTunes e da venerdì prossimo in rotazione radiofonica. Il brano, contenuto nel trailer della seconda stagione della serie Netflix “Baby”, e prodotto insieme a Dardust (che ha già contribuito alla realizzazione di “Love”, l’ultimo del’ex gruppo di Tommaso – è una classica ballata in “stile Paradiso”

Torna Ivana Spagna: un album e il singolo “Nessuno è come te”

In radio e online da venerdì 27 settembre ci sarà anche Nessuno è come te, singolo di Ivana Spagna che anticipa il primo album di inediti da quasi otto anni a questa parte. «A volte, sono gli amori impossibili che ti fanno scrivere canzoni. Appaiono all’improvviso, non hanno lunga vita ma ti segnano per sempre» spiega la cantante, che firma il pezzo insieme al fratello Teo e dirige il video, al fianco del regista romano Michele Vitiello.

A novembre i primi dischi di Madonna su vinile trasparente

Spagna andava forte nella seconda metà degli anni ’80 (Easy lady, “Call me”) quando Madonna diventava la Regina del Pop grazie a una manciata di album che saranno pubblicati per la prima volta in vinile trasparente, l’8 novembre (QUI). L’album d’esordio “Madonna” è del 1983 e contiene hit come “Holiday”, Lucky Star e “Borderline”; l’anno dopo esce “Like a virgin”, trainato dal brano eponimo; quindi “True blue”, del 1986, nel quale debutta come co-autrice e co-produttrice e infine la colonna sonora del film del 1987 Who’s that girl, di cui è anche protagonista, che include quattro sue canzoni.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here