Cultura e Spettacolo

FrittoMisto: Tom Cruise, Cristiano Ronaldo e Carlos Corona (il figlio)

Tom Cruise non potrà più interpretare Jack Reacher, Cristiano Ronaldo (forse) porta Georgina all’altare, mentre Carlos Corona è in affidamento congiunto.

Il grande Tom Cruise dovrà smettere al cinema i panni di Jack Reacher, a causa della sua altezza, 170 centimetri secondo le stime ufficiali. Lo ha dichiarato Lee Child, lo scrittore che ha creato il personaggio, spiegando che è al lavoro su un progetto di serializzazione televisiva dei suoi romanzi, ma che sicuramente Cruise non sarà più della partita perché fin dal primo film Jack Reacher – La prova decisiva del 2012 (seguito, quattro anni dopo, da “Jack Reacher 2: Punto di non ritorno”) i fan si sono lamentati della scarsa presenza fisica del divo hollywoodiano calato nei panni del loro beniamino.

«Mi sono molto divertito a lavorare con Cruise, è una persona fantastica, ma alla fine avevano ragione i lettori – ha aggiunto Child – la stazza fisica di Reacher è un aspetto molto importante, una componente essenziale della sua personalità. Quindi ho deciso che non ci saranno più film con Tom». 

A proposito di fisici prestanti, Cristiano Ronaldo sta per impalmare Georgina Rodriguez: lo rivela un quotidiano portoghese, secondo cui il campione ha approfittato della sosta del campionato per chiedere la mano della compagna. I due che hanno trascorso alcuni giorni a Londra non si sono fatti mancare niente, dal tennis alla serata alla Royal Opera House, per finire con una cena al Zela Ibiza, ristorante esclusivo di cui lo stesso CR7 è finanziatore insieme a Rafa Nadal.

Buone notizie anche per Carlos Corona, figlio di Fabrizio e Nina Moric, che finalmente hanno firmato l’affidamento congiunto del figlio, precedentemente affidato alla nonna Gabriella Corona. Soddisfatta soprattutto Nina, che più volte, disperata, aveva denunciato sui social di essere stata allontanata da lui: «Non vuole più vedermi, gli hanno fatto il lavaggio del cervello», raccontò affranta diversi mesi fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock