tiziano ferro
Il poster del tour negli stadi di Tiziano Ferro, che partirà il 30 maggio 2020 dal Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Tiziano Ferro ha annunciato le date del tour dell’estate 2020

Tiziano Ferro ha svelato le date del tour negli stadi nell’estate del 2020, legato alla pubblicazione – il 22 novembre – dell’album Accetto miracoli. Partenza il 30 maggio dal Teghil di Lignano, poi a giugno: San Siro, Torino, Padova, Firenze, Ancona, Napoli, Messina; in luglio toccherà a Bari, Modena, Cagliari e infine l’Olimpico di Roma, il 15 luglio. I biglietti saranno in prevendita generale QUI dal 17 giugno prossimo.

Mika sarà nei palasport italiani a novembre e nel febbraio 2020

Da venerdì 7 giugno è invece possibile acquistare QUI i biglietti per il “Revelation Tour” di Mika, che il 4 ottobre renderà disponibile l’album “My name is Michael Holbrook”. Il debutto al Pala Alpitour di Torino il 24 novembre, poi nei palasport di Ancona, Roma, Bologna, Brescia Livorno e Milano, il 3 dicembre. Nella prima settimana del febbraio 2020 si esibirà anche a Padova, Bolzano, Napoli, Bari e Reggio Calabria.

Canzoni più ricche di ritmo sul palco estivo dei Tiromancino

Più immediato il tour dei Tiromancino, in cui valorizzeranno l’aspetto ritmico delle loro canzoni, promette Federico Zampaglione, che sarà accompagnato dall’Ensemble Symphony Orchestra. Prima tappa Senigallia (Ancona), il 27 giugno, a seguire: Roma, Pavia, Lignano, Lecce, Tottea (Teramo), Marina di Pisa e Monopoli (Bari). I biglietti per alcune date sono già disponibili QUI.

Si avvicinano i concerti di Laura & Biagio negli stadi italiani

E QUI ci sono quelli per gli stadi di Laura Pausini e Biagio Antonacci, dal 26 giugno al San Nicola di Bari, fino all’1 agosto alla Fiera di Cagliari. Intanto hanno pubblicato venerdì sorso la versione acustica del singolo In questa nostra casa nuova e il 5 giugno faranno una sorta di prova generale esibendosi ai Music Awards all’Arena di Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here