Tiromancino prosegue il tour con Ensemble Symphony Orchestra

Tiromancino prosegue il tour teatrale “Fino a Qui – Tour “con Ensemble Symphony Orchestra, tra le orchestre più apprezzate e note del panorama musicale italiano.

Prosegue con successo “Fino a Qui – Tour”, il tour teatrale dei Tiromancino accompagnati dall’Ensemble Symphony Orchestra, tra le orchestre più apprezzate e note del panorama musicale italiano che vanta anche la collaborazione con numerosi artisti di fama internazionale (Sting, Kylie Monogue, Robbie Williams, Sam Smith, Luis Bacalov e molti altri).

Oltre ai celebri brani del loro repertorio artistico, Federico Zampaglione e la sua band presentano live i brani del loro ultimo progetto discografico “Fino a qui” (prodotto da Trident Music) in una versione orchestrale unica e originale regalando al pubblico uno spettacolo imperdibile.

Date del tour “Fino a qui”

  • mercoledì 3 aprile – Teatro Carlo Gesualdo di AVELLINO
  • giovedì 4 aprile – Teatro Lyrick di ASSISI (PG)
  • sabato 6 aprile – Teatro Dis_Play Brixia Forum di BRESCIA
  • venerdì 12 aprile – Teatro Ariston di SANREMO (IM)
  • lunedì 1 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica di ROMA

Sul palco: Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere).

L’album

L’album “Fino a qui”, attualmente disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è composto da 4 brani inediti (tra cui le hit “Noi Casomai” e “Sale, amore e vento”) e 12 tra le canzoni più significative della band risuonate, riarrangiate e reinterpretate da Federico Zampaglione insieme a grandi nomi della musica italiana!

Prodotto e arrangiato da Federico Zampaglione e Antonio Marcucci, l’album vanta la partecipazione di Jovanotti, Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Elisa e Mannarino, Alborosie, Fabri Fibra, Thegiornalisti, Calcutta, Luca Carboni. Presente nel disco anche un cameo della piccola Linda, figlia di Federico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here