Cultura e Spettacolo

Tiramisù day arriva a Jesolo: i tesori della Marca abbracciano il mare

Le associazioni Tiramisù di Treviso e Assocuochi Treviso organizzano a Jesolo un evento dedicato al noto dolce. Si prevede un grande evento, dove non mancheranno gli assaggi delle grandi bontà culinarie della zona.

Sabato e domenica 11 e 12 dicembre e 18 e 19 dicembre in occasione dell’evento “Il paese di cioccolato”; a Jesolo potrete degustare i tesori della marca al  “Tiramisù Day”.

“Tiramisù Day” in Piazza Casa Bianca

Dalle ore 10 alle ore 18, in piazza Casa Bianca (davanti al bar Casa Bianca) a partire da lui, sua maestà il Tiramisù; potrete assaggiare gli gnocchi “mamma emma” con radicchio rosso IGP, club sandwich Jesolo, prosecco Val d’Oca, liquorino caldo e sfizioso “Tiramisù di casa” Bonaventura Maschio.

A cura di Assocuochi Treviso l’elaborazione, la distribuzione e il presidio sul posto dei prodotti alimentari. E’ richiesta un’offerta minima responsabile.

Le attività per i più piccoli

Laboratorio di pasticceria per bambini con presidio Lady chef Treviso: a partire dalle ore 13 i più piccoli potranno cimentarsi nella raffinata arte della pasticceria. Sono previsti 4 turni da 6 bambini ciascuno – previa prenotazione sul posto.

E anche il momento culturale

Non mancherà il momento culturale a cura dell’Accademia del Tiramisù, oltre che le opere e intaglio vegetali di Assocuochi Serenissima di Venezia e Gruppo Intagliatori Treviso. Tutti i prodotti saranno anche in vendita al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock