Cronaca

Passante di Mestre, tir perde il rimorchio: code in direzione Triestre

L'incidente è avvenuto sul Passante di Mestre nel tratto tra Spinea e Martellago: 3 chilometri di code in direzione Trieste

Poco prima della 11.15 un mezzo pesante in transito sul Passante di Mestre ha perso il semirimorchio mentre percorreva il tratto tra Spinea e Martellago-Scorzè in direzione Trieste.

L’incidente sul Passante di Mestre

L’incidente, avvenuto al chilometro 386 est, tra i comuni di Salzano e Martellago, non ha fortunatamente coinvolto altri veicoli, con il rimorchio rimasto in asse a centro carreggiata.

Motrice e semirimorchio occupano la prima e seconda corsia di marcia e il traffico defluisce in quella di sorpasso, con la formazione di circa 3 chilometri di coda.

I soccorsi

Sul posto operano gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete coordinati dal Centro Operativo di Mestre, la Polizia Stradale e il soccorso meccanico, con mezzi speciali per il sollevamento del semirimorchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock