Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo TourNews: Thegiornalisti, Maneskin, Sheeran e Muse

TourNews: Thegiornalisti, Maneskin, Sheeran e Muse

475
I romani Thegiornalisti apriranno a Jesolo, il 26 marzo, il loro tour già programmato per la primavera prossima.

Nuovi tour primaverili per le band romane Thegiornalisti e Maneskin, dall’1 ottobre i biglietti, annunciati per il 2019 anche i ritorni di Ed Sheeran e Muse.

Buone notizie per i fan dei Thegiornalisti: il loro imminente tour sta inanellando un sold out dopo l’altro (ma QUI ci sono ancora posti disponibili per Torino, Bologna, Genova e Milano) e già hanno programmato altri concerti per la primavera prossima, a partire da Jesolo, il 26 marzo, poi Eboli, Acireale Bari, Reggio Calabria, Milano e Firenze, il 7 aprile. I biglietti saranno disponibili dalle 10.00 di lunedì 1 ottobre su Ticketone.

Iniziativa analoga per l’altra band della capitale che sta andando per la maggiore, i Maneskin: in concomitanza con la pubblicazione odierna del singolo “Torna a casa” (QUI presentato in anteprima, dal vivo, nella romana Piazza del Popolo), hanno annunciato un ciclo di live per marzo 2019, che fa seguito alle date già fissate (ed esaurite da tempo) di questo autunno. Dopo il debutto a Bologna, l’8 marzo, si sposteranno a Firenze, Fontaneto d’Agogna (Novara) e Venaria (Torino), il 22 marzo saranno al Teatro Geox Padova e poi suoneranno ancora a Milano e Roma. I biglietti li trovate QUI, sempre a partire da lunedì prossimo alle 10.00.

Qualche mese più tardi arriverà Ed Sheeran, che da maggio ad agosto ravviverà le sorti del suo ultimo fortunato album “÷” (se ancora non lo sapete, si legge “Divide”) in giro per l’Europa, QUI le date. Tre le tappe previste nel Belpaese: il 14 giugno al festival Firenze Rocks, presso l’Ippodromo del Visarno, il 16 allo stadio Olimpico di Roma e il 19 giugno al Meazza di Milano (se interessa, i BIGLIETTI).

E torneranno anche i Muse, ma non sappiamo ancora quando. Lanciando “Pressure“, ultimo singolo estratto dall’album “Simulation theory“, in uscita il 9 novembre, la band di Matthew Bellamy ha rivelato questa lista di location per il 2019, di cui fanno parte le nostre Milano e Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here