Cultura e SpettacoloEventi a Venezia

The Secret Gate: il party clou della Mostra del Cinema di Venezia 2017

The Secret Gate: uno scrigno prezioso nel cuore della laguna Veneta si schiuderà per gli esclusivi ospiti dell’evento più raffinato e atteso dell’anno

Il prossimo 9 Settembre presso Palazzo Flangini a Venezia, in
una maestosa girandola di squisiti vetri di Murano, bagliori incantevoli, specchi e opere del migliore artigianato veneziano, si terrà The Secret Gate, il party clou della Mostra del Cinema di Venezia 2017.

Per la prima volta in esclusiva a Venezia il Buddha Bar Monte-Carlo aprirà le sue porte per immergere i selezionatissimi invitati in una suggestiva atmosfera, dove l’eleganza e l’intrattenimento formeranno un voluttuoso appagamento dei sensi tra arte, sacralità e ammalianti giochi di luci e colori; musica, spettacolo e ricercatezza le parole chiavi, ospiti prestigiosi nazionali ed internazionali assieme alle icone del mondo del web daranno lustro al nuovo punto di riferimento del divertimento d’elite.

Papa DJ from Buddha Bar Monte-Carlo in consolle, Radio
Monte Carlo media partner, i migliori vini e liquori serviti in
preziosi bicchieri di vetro di Murano, esibizioni spettacolari e
intrattenimento di gran classe saranno la firma distintiva di
questo indimenticabile evento.

Zona VIP & privé , top security, spostamenti personalizzati in elicotteri e jet privati, tutto questo è “Monte-Carlo Deluxe”!

Saranno presenti alla serata numerosi ospiti vip, noti top manager ed importanti rappresentanti dell’impresa nazionale ed internazionale. Hanno già confermato Stefano Versace, Fabio Lamborghini, Alberto Franceschi, Camilla Lucchi, Aurelio Ludovico Barilla, Andrea Voltolina, Rossana Bettini Illy, Riccardo Illy, Alessandro Colombi, Antonella Liberti, Edouard Cluzel Kemoularia (direttore di SBM), Nadia Toffa, Mago Forest, Fabio Galante, Serena Rossi, Gianluca Mech, Marco Fubini, Ricardo Takamitsu.

Al piano terra, nella sala d’ingresso del Palazzo, dove sarà allestito l’aperitivo di benvenuto con finger food a base di pesce cucinato al momento, avverrà l’esposizione delle eccellenze di Venezia e d’Italia, un affascinante percorso nel lusso abilmente strutturato da professionisti del settore.
All’ingresso di fronte a Palazzo Flangini infine, onorando il mood dell’evento, all’eleganza dell’antico palazzo veneziano, si andrà a contrapporre come “opera d’arte contemporanea” di benvenuto agli ospiti, una prestigiosa imbarcazione di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock