The new Pope
Marilyn Manson per un giorno sul set di "The new Pope" di Paolo Sorrentino a Cinecittà, cameo o un ruolo fisso?

Marilyn Manson potrebbe avere un ruolo (o un cameo?) in “The new Pope” di Sorrentino, la nuova colonna sonora di “Suspiria” e il teaser di “Ghostbusters 3”.

Marilyn Manson potrebbe avere una parte nella fortunata e amata serie The new Pope di Paolo Sorrentino. Lo ipotizza Il Messaggero, scrivendo di una sua giornata di riprese in studio a Cinecittà a dicembre, non è chiaro se per girare un cameo o per un ruolo vero e proprio. Il quotidiano romano ricorda che Manson ha espresso a più riprese la sua passione per la serie e per Sorrentino: «Mi ha fatto letteralmente impazzire. È diventata un’ossessione. Ho amato tutto di quella serie: gli attori, la regia, la scrittura, i personaggi. Tutto.», dice ad esempio in questa intervista a Rolling Stone.

Il collega Thom Yorke, invece, ha fatto una piccola sorpresa ai suoi fan pubblicando QUI su YouTube una serie di video in cui suona al pianoforte alcuni brani della colonna sonora di Suspiria, di Luca Guadagnino, da lui composta: “Suspirium”, “Unmade” e “Open again”, oltre alla canzone “Bloom” dei suoi Radiohead. Il 22 febbraio sarà pubblicato l’Ep Suspiria limited edition unreleased material, un’edizione limitata a 1.500 copie in vinile 12″, disponibile anche in versione digitale e in streaming. 

Intanto, dopo l’annuncio del passaggio di testimone fra il padre Ivan e il figlio Jason Reitman alla regia di “Ghostbusters 3”, Sony ha pubblicato questo primo teaser del sequel, accompagnato dalla colonna sonora del film originale e degli effetti sonori di zaini protonici, che si chiude con il logo degli Acchiappafantasmi stampato sul retro dell’Ecto-1 originale, preannunciando l’uscita per l’estate del 2020. Dopo la delusione al box-office del reboot al femminile, non resta che attendere per sapere se Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson riprenderanno i propri ruoli e quali nuovi membri del cast daranno la caccia ai fantasmi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here