Radio Venezia Musica

The Ferragnez: la prima a Milano

Chiara Ferragni, Fedez e tutto il resto della famiglia sul red carpet al cinema Odeon

Chiara Ferragni, Fedez e il resto della famiglia sul red carpet del cinema Odeon di Milano, per la prima di ‘The Ferragnez – La serie’. Andrà in onda su Prime Video a partire dal 9 dicembre.

La famiglia sfila elegantissima sotto i riflettori.

The Ferragnez

Chiara indossa l’abito verde petrolio di tulle firmato Dior. È stato realizzato per lei da Maria Grazia Chiuri. Fedez indossa un completo grigio, con maglioncino girocollo sotto la giacca. Ci sono poi i loro figli, Leone, 3 anni, in smoking, e la piccola Vittoria, nata lo scorso 23 marzo, con un vestitino di pizzo.

Sul tappeto rosso sfilano anche le altre sorelle Ferragni. Francesca, 32 anni, con il compagno musicista Riccardo Nicoletti. Valentina, 28 anni, con il fidanzato Luca Vezil. C’è poi la madre, Marina Di Guardo, entusiasta ed orgogliosa. Vestono tutte elegantissime in total black.

Il padre, Marco Ferragni, è accompagnato dalla fidanzata Paola Regonelli.

I familiari

I familiari di Fedez sono a fianco a lui, così come sono presenti nella serie tv. Il padre, Franco Lucia, la mamma, manager, Annamaria Berrinzaghi e la nonna, Luciana Violini. Quest’ultima, grazie al rapper, a 80 anni è diventata una star del web.

Con gli oltre 25 milioni di followers di Chiara Ferragni e i 13 milioni di Fedez, ‘The Ferragnez – La serie’ in uscita sarà sicuramente un record di successo, uno dei programmi più visti e seguiti del pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock