TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 4 marzo 2019

TG Veneto, le notizie del 4 marzo. Notte infernale nel Bellunese: 15 famiglie sfollate dei loro appartamenti. Agricoltura in ginocchio

TG Veneto, i titoli di apertura: rifiuta un’offerta nella sua parrocchia sulla quale c’è scritto in primis agli italiani: sono rimasto turbato dice, questi messaggi non hanno nulla a che fare con il cristianesimo.

Notte infernale nel Bellunese: 15 famiglie sfollate dei loro appartamenti. Le fiamme hanno inghiottito il condominio.

Entro il 25 aprile i candidati sindaco dovranno presentare liste e nomine: si scalda l’atmosfera a Rovigo e spuntano i primi nomi.

Agricoltura in ginocchio: 2018 anno nero per le aziende Venete, 127 giorni di maltempo e molte gelate, a rischio la produzione e il commercio di frutta e verdura.

Domani con martedì grasso si chiuderanno i festeggiamenti per il carnevale: a Venezia tutto pronto per lo Svolo del Leon, a Belluno trionfa la tradizione, a Vicenza e a Padova le maschere hanno invaso le Piazze durante il weekend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock