TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 13 febbraio

TG Veneto, le notizie del 13 febbraio. Padova: discariche a cielo aperto, spaccio, case lasciate dai proprietari e occupate dai malintenzionati

Tg Veneto, i titoli di apertura: discariche a cielo aperto, spaccio, case lasciate dai proprietari e occupate dai malintenzionati, succede a Padova in un quartiere a pochi passi dal centro: ci sentiamo abbandonati dicono i residenti.

Domani la bozza sull’autonomia verrà rappresentata dalla ministra Vicentina Erika Stefani al consiglio dei ministri. Zaia il 15 febbraio era il termine ultimo indicato dal premier Conte: oggi abbiamo la bozza.

Occhiali e futuro: il settore traino dell’economia Bellunese in fiera a Milano. Il meglio della produzione degli occhiali sbarca al Nido con grande attenzione a tecnologia e innovazione.

E’ stato premiato dalla Giunta di Padova il migrante eroe che aveva salvato un anziano dall’annegamento gettandosi di notte nelle acque gelide del Brenta.

Entra nel vivo il carnevale più famoso del mondo, a Venezia tutto pronto per un weekend che fa da overture al volo della Colombina con la sfilata delle Gondole mascherate in lungo il Canal Grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button