TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 9 dicembre 2019

Allarme in Polesine per furti in abitazione. Ronco all'Adige piange le tre giovani vittime. Evade il fisco per giocare online. Padova, è il giorno delle ruspe. Tram rosso per Natale

TG Veneto: i titoli di apertura

Allarme furti in Polesine: raffica di colpi nel fine settimana. Sale la paura, i ladri entrano in casa anche in presenza dei proprietari.

Un paese in lutto e una strada sotto accusa: Ronco all’Adige, nel veronese, piange la morte dei tre giovani deceduti nel terribile incidente di Bonavigo.

Investiva i soldi evasi al fisco per giocare on-line: scoperto e denunciato dalla guardia di finanza di Vicenza un 34enne di Roana.

Ruspe in azione a Padova per l’abbattimento del ex Bronx di via Anelli: entro pochi mesi l’area bonificata sarà consegnata per la realizzazione della nuova questura.

Luci e colori accendono le piazze di tutto il Veneto per le festività natalizie. A Padova un tram e con la livrea rossa coniuga mondo del commercio e mobilità sostenibile. Inaugurato a Jesolo presepe di sabbia.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button