TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 8 ottobre 2019

Sfonda il guardrail, invade l'autostrada. Colpito da un infarto mentre va a funghi. Non paghi l'affitto? lavori per il comune. Eraclea sul web "non siamo mafiosi". Olimpiadi, il governo promette investimenti 

TG Veneto: i titoli di apertura

Spaventoso incidente all’altezza di Vigasio nel veronese: un TIR ha sfondato il guardrail che separa la tangenziale dell’autostrada. Traffico in tilt per tutta la mattinata.

Stroncato probabilmente da un infarto: un uomo di 58 anni muore davanti agli occhi di un amico con il quale era nel bosco per raccogliere funghi.

A Limena chi non paga l’affitto per le case popolari può scegliere di lavorare gratuitamente per il comune e fare opere utili ai propri concittadini.

Dopo le indagini per le infiltrazioni camorristiche, l’arresto del sindaco di altri 50 persone, Eraclea volta pagina e lo fa promuovendosi sul web.

Tornano rosee le prospettive per le olimpiadi: il governo promette il sostegno economico. Presto anche la scelta dell’amministratore delegato della fondazione

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock