TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 8 novembre 2019

Fincantieri: tra i manager mazzette e regali. Regolamento dei conti, un uomo accoltellato. "Piatto ricco mi ci fido". Tutte le vette imbiancate. Fine settimana di San Martino

TG Veneto: i titoli di apertura

Assume contorni sempre più nitidi il piano accusatorio relativo ai subappalti di Fincantieri: tre le vie che venivano scelte dai manager per garantire manipolare gli appalti.

Accoltellamento in una zona tranquilla di Verona: tre aggressori fuggono a piedi dopo la zuffa. Un marocchino colpito dei fendenti ricoverato in ospedale, forse regolamento di conti.

Sale a quota 24 miliardi e mezzo il giro di affari delle agromafie: sofisticazioni alimentari e falsi, arrivano sulle nostre tavole in mano alla malavita anche 5000 ristoranti.

Arriva la neve sulle vette Venete: a Cortina domenica impianti aperti. Anche domani a Venezia ci sarà l’acqua alta. Tregua dal maltempo che torna martedì.

San Martino patrono di tante città Venete: tra sacro e profano in questo week-end sarà il Santo che dona il mantello al povero il vero protagonista.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock