TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 8 luglio 2019

Sfigura la moglie e tenta di uccidersi. Senzatetto arso vivo. Grandine e pioggia, ingenti danni. Infuria la polemica sulle grandi navi. Le colline del prosecco sono patrimonio Unesco

TG Veneto: i titoli di apertura

Dramma della gelosia a Bassano: un uomo sfigura la moglie a colpi di accetta e tenta di uccidersi bevendo acido muriatico. Entrambi gravissimi, in ospedale.

Un senzatetto rischia la vita dopo essere stato picchiato selvaggiamente, ustionato da un gruppo di balordi che lo hanno tramortito alla stazione ferroviaria di Villafranca.

Il primo weekend di luglio ha lasciato il segno: pioggia e grandine con raffiche di vento fortissimo hanno interessato tutta la regione. Il veronese la zona più colpita.

Vertice in Procura sulla questione Grandi Navi dopo l’incidente sfiorato ieri in zona Riva 7 Martiri: ancora una volta attaccato il ministro Toninelli.

L’Unesco ha dichiarato le colline della Valdobbiadene patrimonio dell’umanità: è il sito italiano numero 55. Il Veneto va a gonfie vele.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock