TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 7 ottobre 2019

Maxi evasione, super sequestri. Patenti "facili", banda sgominata. Padova, stop al centro sociale. Bassano, chiude il Ponte Vecchio. Il vescovo Michele affascina i trevigiani

TG Veneto: i titoli di apertura

8 milioni di euro volatilizzati e mai dichiarati al fisco: finisce nei guai un imprenditore Vicentino. Le Fiamme Gialle gli sequestrano un auto di lusso e parte di una villa.

Agiva in tutta Italia una banda organizzata che truccava i test per ottenere le patenti: coinvolte molte province del Veneto. I malviventi fornivano un kit.

Blitz della polizia alle prime luci dell’alba a Padova: sgomberato lo stabile dell’ex Vescovi e gli attivisti del centro sociale La Gramigna, ora sono fuori.

Chiude ai pedoni il ponte degli Alpini a Bassano del Grappa dopo la maxi ondata di turisti e passaggi per la fiera Franca, i cantieri ripartono di buona lena.

Centinaia di fedeli hanno partecipato alla cerimonia di insediamento del nuovo vescovo della Diocesi di Treviso Monsignor Tomasi: continuate a vivere in apertura verso il prossimo.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock