TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 7 gennaio 2019

TG Veneto: le notizie del 7 gennaio. Nessuna traccia dei fondi promessi per ripianare i danni del maltempo. Il comune d’Asiago chiede spiegazioni al governo.

TG Veneto, i titoli di apertura: È stato picchiato senza un’apparente motivo, un giovane calciatore vicentino. Raggiunto al telefono dice: “Voglio solo dimenticare, non ho denunciato perché temevo ritorsioni”.

Proseguono a ritmo serrato le ricerche del turista milanese di 58anni scomparso nella sera di venerdì tra i boschi del Nevegal. La macchina dei soccorsi utilizza anche cani e droni.

È indignata la famiglia di Maria Archetta Mennella, la donna uccisa dal marito pizzaiolo per gelosia, una pena ingiusta e troppo lieve dicono.

Domenica della befana tra falò in piazze e calze dedicate alla solidarietà. Ecco come i veneti hanno festeggiato il 6 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock