TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 7 febbraio 2019

TG Veneto, le notizie del 7 febbraio: influenza 2019, assalto al pronto soccorso. Bisognerà attendere qualche settimana perché passi il contagio. Terribile conferma sulle ipotesi di omicidio suicidio ad Asiago

TG Veneto, i titoli di apertura: Influenza 2019 arrivata al picco massimo: bisognerà attendere qualche settimana perché passi il contagio. In Veneto colpiti soprattutto i bambini ed a Vicenza record di accessi al pronto soccorso.

Via libera all’ultima fase della fusione prevista tra la multiutility vicentina AIM e quella Veronese AGSM: firmato il contratto preliminare. Obiettivo: rendere più efficiente il servizio e ridurre i costi di gestione.

Terribile conferma sulle ipotesi di omicidio suicidio ad Asiago: la figlia 43enne avrebbe stordito e poi ucciso i due genitori soffocandoli con cinture di spugna. Anche lei morta per asfissia.

Tutto pronto per le politiche più scherzose dell’anno: domenica seggi aperti a Verona per l’elezione del papà del Gnoco, la maschera storica più famosa della città.

Grande festa per gli 80 anni dall’impianto di risalita del Faloria nel Bellunese: inaugurata per l’occasione una nuova pista nera. E’ stato presentato il progetto di riqualificazione degli impianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock