TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 7 agosto 2019

Il maltempo non si ferma. 94enne investe papà con bimbo. Case popolari, fiumi di proteste. Olimpiadi invernali Milano - Cortina a rischio? Anche i non cattolici invocano S. Antonio.

TG Veneto: i titoli di apertura

Seconda ondata di maltempo: trombe d’aria, bombe d’acqua e grandine hanno colpito duramente il Veneto ieri sera, ora la conta dei danni.

94enne alla guida della sua auto investe un padre, il figlio di 2 anni che attraversavano sulle strisce, poi scappa: dice di non essersi accorto di nulla.

Infuria la protesta degli inquilini delle case Ater: da Verona a Padova gli striscioni e le lacrime di chi dice: non siamo furbetti, abbiamo difficoltà economiche

La nuova riforma dello sport approvata dal Senato potrebbe mettere a rischio le olimpiadi Cortina – Milano, Malagò riceve una lettera del presidente del Cio che mette tutti sull’attenti.

E’ il santo più amato e venerato nel mondo, non solo dai cattolici: viaggio nei cinque continenti tra le comunità che pregano Antonio da Padova.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close