TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 6 marzo 2019

TG Veneto, le notizie del 6 marzo. Terribile incidente sulla A4, a perdere la vita il figlio di un assessore di Sarcedo

TG Veneto, i titoli di apertura: terribile incidente sulla A4, a perdere la vita il figlio di un assessore di Sarcedo in provincia di Vicenza: stava andando a prendere il fratello in aeroporto per il funerale della nonna.

Saccheggiata dai venditori abusivi la secolare Mimosa in centro a Mestre: quest’anno è protetta dai Vigilantes, vietato avvicinarsi.

Nessuna fila agli sportelli di CAF e poste, pochissimi Veneti che hanno fatto richiesta per ottenere il reddito di cittadinanza: ai Padovani la misura non piace.

Si chiama Lois il cane guida che ha ridato allegria e vigore ad un uomo malato di sclerosi multipla: “grazie a lei ho ricominciato a sorridere”.

Grande debutto il 21 giugno in Arena di Verona per la stagione lirica 2019, sarà La Traviata diretta da Zeffirelli ad inaugurare il ricco cartellone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock