TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 6 agosto 2019

Esplode palazzina a Bibione, turisti nel panico. 14 anni spacciatore a Padova. Sequestrato l'autista, sparisce il furgone. Il più bello d'Italia. In mostra a Venezia la pittura sovietica.

TG Veneto: i titoli di apertura

A pochi chilometri da Bibione un’esplosione squarcia il silenzio della notte, crolla parte di una palazzina abitata da turisti: lo scoppio provocato da una fuga di gas.

Baby spacciatore costretto a vendere droga all’Arcella di Padova, la lotta allo spaccio si intensifica: in aumento il numero dei fermati.

Autista vicentino seguito da una banda di rapinatori, costretto a scendere dal furgone: è stato bendato e legato ad un albero per ore. Spariti 50 mila euro di occhiali.

Si chiama Marco D’Elia il 22enne che ha vinto la fascia di più bello d’Italia: è Veronese ed è volato oggi nelle Filippine per inseguire il titolo di più bello del mondo.

50 dipinti appartenenti al realismo socialista di stile sovietico in mostra alla Ca’ Foscari di Venezia, 57 anni dopo la prima Biennale

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button