TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 5 luglio 2019

Pedemontana, storia senza fine. Belluno, sbranate altre cinque pecore. Verona, pugno duro contro la malavita. Scontro sulle grandi navi, Toninelli contro l'Unesco. Saldi, a Vicenza shopping notturno. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Terzo Sequestro al cantiere della Pedemontana che interessa la galleria di Malo: sotto accusa il materiale utilizzato, un provvedimento che potrebbe estendersi a tutta la tratta Veneta.

Nel quartiere delle Golosine a Verona giro di vite contro l’illegalità: 5 le ordinanze già emesse e per i prossimi mesi il sindaco annuncia controlli mirati.

5 pecore sbranate nel Bellunese: nuovo attacco del lupo. Gli allevatori chiedono maggiori tutele per potersi difendere.

Scontro tra Toninelli e il sindaco Brugnaro sul tema delle Grandi Navi: la soluzione dell’amministrazione di Venezia che propone la crocieristica Marghera piace all’Unesco ma non al nostro governo.

Al via Vicenza la lunga notte dei saldi: le tre sere del fine settimana saranno dedicate ad eventi in piazza e allo shopping, musei aperti, ma rischio pioggia.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock