TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 5 febbraio 2019

Tg Veneto, le notizie del 5 febbraio: Omicidio Suicidio ad Asiago una donna di 43 anni ha narcotizzato e ucciso gli anziani genitori.

TG Veneto, i titoli di apertura: omicidio Suicidio ad Asiago: una donna di 43 anni ha narcotizzato e ucciso gli anziani genitori, poco dopo si è tolta la vita. Gli inquirenti hanno trovato due biglietti scritti, forse da lei.

Manuel Bortuzzo, la giovane promessa del nuoto italiano rimarrà paralizzato. È questo il tragico annuncio dei medici che hanno sciolto la prognosi per il diciannovenne ricoverato a Roma.

1325 medici in meno rispetto all’organico previsto negli ospedali. Crisi nella sanità. Zaia afferma:” Se ci fossero lì assumeremo anche senza bando. Il governo faccia qualcosa”.

Crollano i consumi nella nostra regione: -6% sull’acquisto di auto, -3,4% sugli gli elettrodomestici, bene solo la telefonia e Vicenza è l’unico capoluogo con segno più.

A Verona la prima vetrina mondiale dedicata agli artisti senza braccia. Una tradizione che richiama il dopoguerra è che ha Simona Atzori come madrina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button