TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 4 dicembre 2019

Novembre, record di pioggia e neve. Vigili del fuoco, fatica e risultati. Malo, non c'è pace per la pedemontana. Tutti uniti per il Garda. Verona, amore e bellezza

TG Veneto: i titoli di apertura

Novembre mese record nelle precipitazioni: pioggia e neve per il 150% in più rispetto alla media stagionale. Peggio di così solo 25 anni fa. Le temperature alte peggiorano la situazione.

Oggi giorno di celebrazioni nei comandi dei vigili del fuoco. Nel giorno della santa patrona si fanno anche i bilanci annuali: 456.00 interventi in tutto il Veneto, 2200 in più dello scorso anno.

Slitta ancora l’apertura del tratto di Galleria della Pedemontana a Malo, nel vicentino. Oggi l’annuncio del direttore: a rallentare l’iter le vicende legali.

La Camera di Commercio e 18 comune del Garda siglano un nuovo accordo per la promozione del territorio: 700 mila euro a disposizione per rendere il lago più attraente.

Gli occhi del mondo puntati su Verona, città set del calendario Pirelli: la 47esima edizione è stata presentata al Teatro Filarmonico alla presenza di vip e autorità.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock