TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 30 agosto 2019

Brucia il condominio, scappano in duecento. La Lega barcolla. Lago di Garda, turisti in calo. Castelli di sabbia proibiti a Cavallino Treporti. Festival del Cinema, il giorno di Polansky.

TG Veneto: i titoli di apertura

Ore di angoscia a Verona: un palazzo da 142 appartamenti va in fiamme. 200 persone si riversano in strada terrorizzate. Incendio domato dopo molte ore.

Crisi di governo: la Lega perde il Ministro delle Autonomie con Erika Stefani che lascia, rilanciata la mobilitazione in piazza anche attraverso un tam-tam mediatico.

Il lago di Garda perde terreno a favore dei Grecia e Nord Africa: calano i turisti che soggiornano nella metà Veronese più famosa per le vacanze di settembre

Castelli di Sabbia proibiti sulla spiaggia di Cavallino Treporti: scoppia la polemica per l’ordinanza della sindaca, lei si difende: è un provvedimento regionale.

A Venezia entra nel vivo il festival del cinema dopo Pedro Almodovar oggi è il turno di Roman Polanski, ma tra le pellicole in concorso c’è anche un film ambientato a Castelfranco Veneto

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock