TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 3 settembre 2019

Venezia vietata ai fumatori. Salvataggio con conto salato. Auto di lusso con il "trucco". Tanti in coda per medicina. Alla fiera dell'oro arriva anche Dalì

TG Veneto: i titoli di apertura

Una proposta del sindaco Brugnaro fa sollevare il sopracciglio a molti veneti: bandire il fumo a San Marco e a Rialto. Venezia sarebbe così la prima città italiana smoke free.

Sani e salvi gli alpinisti spagnoli: sono stati recuperati dall’elicottero, dopo aver rifiutato ripetutamente l’aiuto del soccorso alpino. Ora dovranno pagare un conto salatissimo.

35 milioni di euro di Iva mai versati al fisco: coinvolge anche il Veneto la maxi truffa sulle auto di lusso truccate che venivano vendute via web.

Sono 1754 gli studenti che si sono presentati oggi al test d’ingresso dell’università di medicina a Verona: appena 202 i posti disponibili.

Torna nel weekend il fuori salone legato alla fiera dell’oro di Vicenza: tre giorni in compagnia delle statue di Dalì all’ombra della Basilica Palladiana tra gioielli e cultura.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock